MotoGP Silverstone: Stoner, Lorenzo e Simoncelli sorpresi dalla debacle di Rossi

MotoGP Silverstone: Stoner, Lorenzo e Simoncelli sorpresi dalla debacle di RossiMotoGP Silverstone: Stoner, Lorenzo e Simoncelli sorpresi dalla debacle di Rossi

La negativa performance di Valentino Rossi a Silverstone (è tredicesimo ad oltre tre secondi dal poleman Casey Stoner) ha sorpreso anche i suoi avversari, ecco quanto detto (così come riportato da MCN) a tal proposito da Stoner, che la moto di Rossi (la Ducati) l’ha guidata vincendo anche un mondiale, dal suo ex compagno di squadra Jorge Lorenzo e dall’amico nonchè rivale in pista, Marco Simoncelli.

Casey Stoner
“Mi sembra un po’ strano perché nelle ultime gare è stato molto competitivo, soprattutto in gara. Non è stato così lontano dalla vetta. Per quanto mi riguarda non ho la comprensione di ciò che sta succedendo, ma lui non sembra a suo agio in moto e sembra non riuscire a spingere più di tanto.”

Jorge Lorenzo
“Nella prima sessione di prove era molto lontano dalla prima posizione e mi aspettavo che riuscisse a capire in fretta il tracciato e che si avvicinasse alla prima posizione, ma non c’è riuscito. Guardandolo dalla tele sembra non essere a proprio agio con la moto e non guida facilmente. Sembra che sia in difficoltà e non sembra a suo agio sulla Ducati e capisco questa sensazione, perché in MotoGP, quando non ci si fida della moto e delle gomme si va così piano.”

Marco Simoncelli
“Certo è strano vedere Valentino Rossi così indietro e vicino l’ultima posizione. E’ difficile capire la situazione reale, ma in queste ultime gare è andato sempre migliorando, ma su questa pista non si sente tranquillo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati