Moto2 Silverstone, Warm Up: Simeon sotto la pioggia

Moto2 Silverstone, Warm Up: Simeon sotto la pioggiaMoto2 Silverstone, Warm Up: Simeon sotto la pioggia

Come da previsioni a Silverstone, sesta tappa del motomondiale 2011, è arrivata la pioggia. Nel warm up della classe Moto2 il più veloce in queste condizioni è stato il belga Xavier Simeon che ha girato in 2’24″796. Il pilota del Team Tech3 B ha preceduto di soli 8 millesimi il nostro Andrea Iannone, che partirà però dalla 33esima posizione in griglia. Terzo è invece il britannico Bradley Smith, in sella alla Tech3.

L’ex pilota della ottavo di litro ha preceduto il turco Kenan Sofuoglu staccato di 456 millesimi, il colombiano Yonny Hernandez, il giapponese del Team Gresini Yuki Takahashi, il francese Jules Cluzel, il leader del mondiale Stefan Bradl, Scott Redding e il napoletano Raffaele De Rosa, tornato in pista con la FTR del Team SAG dopo essere stato appiedato dal Team dei fratelli Nieto.

Alex De Angelis con la Motobi è invece dodicesimo davanti alla FTR dello Ioda Racing di Mattia Pasini, che a sua volta precede il poleman Marc Marquez, caduto spettacolarmente proprio sul finire del turno. Il romano Simone Corsi che partirà con il 5° tempo è invece 16esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati