MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Ancora una volta Rossi mi ha battuto, però ci siamo divertiti nell’ultimo giro”

Il pilota di Gresini chiude di nuovo 5° al termine dell'ennesimo duello con il pesarese

MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Ancora una volta Rossi mi ha battuto, però ci siamo divertiti nell’ultimo giro”MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Ancora una volta Rossi mi ha battuto, però ci siamo divertiti nell’ultimo giro”

Alvaro Bautista chiude di nuovo 5° e ancora una volta dopo essere stato battuto da Valentino Rossi per pochissimi millesimi sotto la bandiera a scacchi. Lo spagnolo del team Gresini infatti, è stato protagonista di un’avvincente battaglia anche in questa gara con il pesarese, ma anche questa volta nel finale ha dovuto cedere il passo, al 9 volte campione del mondo, per soli 65 millesimi. Da quattro gare il binomio Bautista-Honda RC213V sta vivendo un magico momento e se a Misano verrà fatto un’ulteriore piccolo passo in avanti, si potrà provare a bissare il podio ottenuto lo scorso anno battendo in volata Dovizioso allora sulla Yamaha Tech3.

“Purtroppo ancora una volta sono stato costretto a cedere il passo a Valentino però ci siamo divertiti – ha affermato Alvaro Bautista – L’ultimo giro è stato bellissimo perché ci siamo superati diverse volte ma poi mi ha battuto per soli 65 millesimi, peccato! Sono in ogni caso contento perché avevo un buon feeling con la moto. Nella prima parte ho superato diversi avversari e abbiamo confermato che stiamo attraversando un buon momento. Ci manca veramente poco per essere ancora più competitivi. Dobbiamo soprattutto arrivare alla gara più tranquilli perché qui per esempio fino a ieri avevamo ancora dei problemini da risolvere. Con tutto ciò sono felice e spero di poter disputare prossimamente a Misano, a casa del Team, una bella gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati