MotoGP Sepang Qualifiche: Vinales, “Domani abbiamo ancora spazio per migliorare”

Lo spagnolo della Yamaha scatterà dalla quinta casella dello schieramento, ma per domani è fiducioso

MotoGP Sepang Qualifiche: Vinales, “Domani abbiamo ancora spazio per migliorare”MotoGP Sepang Qualifiche: Vinales, “Domani abbiamo ancora spazio per migliorare”

Gp Malesia Sepang MotoGP Yamaha Movistar Qualifiche – Maverick Vinales, in occasione del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2017, scatterà dalla quinta casella dello schieramento.

Lo spagnolo dopo una inizio di sessione positiva, con il secondo posto provvisorio, negli ultimi minuti è riuscito a migliorarsi ma non abbastanza da rimanere agganciato alla prima fila, persa per 3 decimi. Domani in gara scatterà al fianco del compagno di squadra, Valentino Rossi, che scatterà dalla quarta casella.

Queste le parole di Maverick Vinales: “La qualifica di oggi è stata molto combattuta,tutti i tempi dei piloti sono molto vicini. Siamo separati dai primi di 0.3s e sono felice. Nel FP3 non mi sentivo così bene, ma poi abbiamo fatto dei cambiamenti sulla moto nelle FP4 e mi sono sentito bene. Penso che per domani abbiamo ancora spazio per migliorare e questo è molto importante. Mi sento davvero bene e credo di avere un’idea chiara su quale pneumatico utilizzerò per la gara. Sono particolarmente felice perché durante la stagione ci sono state diverse gare in cui non siamo riusciti a migliorare nel corso del fine settimana, ma qui abbiamo fatto grandi progressi. Dobbiamo essere molto intelligenti per la gara di domani, prima di tutto per decidere quali pneumatici. Dobbiamo scegliere l’opzione migliore per la nostra moto. Alla fine penso che abbiamo un buon setup, mi sento bene in frenata e mi sento forte in confronto agli altri piloti, quindi vediamo se possiamo ottenere un buon risultato domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati