MotoGP Rio Hondo, Qualifiche Jorge Lorenzo: “Stiamo facendo il massimo”

Il maiorchino di casa Yamaha torna in prima fila.

MotoGP Rio Hondo, Qualifiche Jorge Lorenzo: “Stiamo facendo il massimo”MotoGP Rio Hondo, Qualifiche Jorge Lorenzo: “Stiamo facendo il massimo”

Dopo le due prime gare da dimenticare, Jorge Lorenzo sembra essere tornato in forma, almeno alla luce di queste qualifiche, che lo vedono secondo dietro al campione del mondo in carica, colui che l’anno scorso è riuscito a strappare il titolo al maiorchino. In Yamaha non si arrendono, il campionato è lungo e tutto può succedere, e stanno lavorando al massimo per ottenere il meglio da moto e pilota. Sarà questa la gara del riscatto?

“Stiamo provando a risolvere ogni problema per essere il più competitivi possibile. Oggi abbiamo fatto una piccola modifica prima delle qualifiche che si è dimostrata buona. Entrare nelle curve era più semplice e ci ha anche dato più trazione quindi ho potuto essere più veloce. Ho spinto al massimo con la gomma morbida per fare un giro veloce e ci sono riuscito. Stiamo dando il meglio per essere competitivi e ottenere il massimo, quindi siamo contenti del risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel