MotoGP Rio Hondo, Qualifiche: Alvaro Bautista “In gara possiamo fare bene”

Quarta fila per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Rio Hondo, Qualifiche: Alvaro Bautista “In gara possiamo fare bene”MotoGP Rio Hondo, Qualifiche: Alvaro Bautista “In gara possiamo fare bene”

Alvaro Bautista partirà domani dalla quarta fila (decimo tempo) nel Gran Premio della Repubblica Argentina, terza tappa del motomondiale 2014. Il centauro spagnolo del Team Gresini complice qualche errore nel giro “buono” non è riuscito a fare meglio, ma in ottica gara si è detto abbastanza soddisfatto. A lui il microfono.

“La situazione è migliorata tanto rispetto a ieri: abbiamo effettuato molte modifiche al set-up della moto e già questa mattina mi sentivo molto più a mio agio rispetto a ieri. Anche le condizioni della pista sono migliorate molto, ma noi abbiamo fatto un bel passo avanti a prescindere. Grazie alle modifiche effettuate alla moto, nell’ultima sessione di prove libere sono riuscito a tenere un buon passo e ad essere costante con la gomma dura, per cui sono molto fiducioso in vista della gara di domani. Purtroppo in qualifica ho fatto qualche errore di troppo durante il mio giro più veloce e inoltre ho anche incontrato un po’ di traffico, per cui non sono stato in grado di ottenere un buon tempo. Domani possiamo fare bene: ringrazio il team che sta lavorando tantissimo per aiutarmi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra