MotoGP | Raul Fernandez: “Un onore mostrare la bandiera americana”

"Penso che mi divertirò molto", ha commentato il pilota spagnolo

MotoGP | Raul Fernandez: “Un onore mostrare la bandiera americana”MotoGP | Raul Fernandez: “Un onore mostrare la bandiera americana”

MotoGP Aprilia Trackhouse Racing – Questa mattina in California il neonato team Trackhouse Racing, ha presentato le nuove moto con le quali scenderanno in pista Miguel Oliveira e Raul Fernandez. Il pilota spagnolo che ha ben figurato nella scorsa stagione, si è detto entusiasta di portare i colori americani ed è impaziente di scendere in pista ma non dovrà attendere molto. Infatti i prossimi test si disputeranno dal 6 all’8 febbraio sul circuito di Sepang, in Malesia.

Dichiarazioni Raul Fernandez, presentazione Trackhouse Racing

“Oggi avete visto la nostra livrea per quest’anno. Per me è davvero bello ed è una grande opportunità per mostrare la bandiera americana. Penso che sia fantastico che l’America abbia un team MotoGP, quindi per me è un grande piacere essere qui e mostrare questa bandiera. Mi piacciono molto gli Stati Uniti e la loro gente. La presentazione è stata semplicemente fantastica. Essere qui a Los Angeles è solo un sogno! Sono davvero felice e ho un ottimo feeling per questa stagione. Penso che mi divertirò molto. Ci vediamo in pista”

Foto Gallery Aprilia Trackhouse 2024 Miguel Oliveira e Raul Fernandez

Clicca qui per vedere la livrea dell’Aprilia del Team Trackhouse

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati