MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]
Il francese sta cedendo sotto i colpi del binomio Ducati-Bagnaia
![MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/10/motogp-gp-malesia-quartararo-video-1-1024x552.jpg)
![MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/10/motogp-gp-malesia-quartararo-video-1-300x162.jpg)
GP Malesia Quartararo MotoGP 2022 – Notte fonda per Fabio Quartararo al termine dell’ultimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.
Nonostante la lotta punto a punto con “Pecco” Bagnaia, protagonista di una rimonta incredibile nella seconda parte di stagione (l’italiano, dopo il Sachsenring, accusava 93 lunghezze dalla vetta della graduatoria), il francese si è definitivamente perso nelle ultime due prove del mondiale (Thailandia e Australia), finendo addirittura alle spalle del rivale.
Un andamento negativo che rispecchia il finale delle stagioni 2020 e nel 2021, visto che, anche in questi casi, il transalpino si ritrovò a fronteggiare un clamoroso picco verso il basso in termini di performance. Una situazione d’allarme che dovrà spinge “El Diablo” e la Yamaha ad una pronta reazione. Quartararo, ricordiamo, volerà in Malesia con 14 punti di ritardo da Bagnaia e dovrà fare il massimo per tenere aperta la partita in vista di Valencia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login