MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]

Il francese sta cedendo sotto i colpi del binomio Ducati-Bagnaia

MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]MotoGP | Quartararo e l’insofferenza verso i finali di stagione: il punto [VIDEO]

GP Malesia Quartararo MotoGP 2022 – Notte fonda per Fabio Quartararo al termine dell’ultimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Nonostante la lotta punto a punto con “Pecco” Bagnaia, protagonista di una rimonta incredibile nella seconda parte di stagione (l’italiano, dopo il Sachsenring, accusava 93 lunghezze dalla vetta della graduatoria), il francese si è definitivamente perso nelle ultime due prove del mondiale (Thailandia e Australia), finendo addirittura alle spalle del rivale.

Un andamento negativo che rispecchia il finale delle stagioni 2020 e nel 2021, visto che, anche in questi casi, il transalpino si ritrovò a fronteggiare un clamoroso picco verso il basso in termini di performance. Una situazione d’allarme che dovrà spinge “El Diablo” e la Yamaha ad una pronta reazione. Quartararo, ricordiamo, volerà in Malesia con 14 punti di ritardo da Bagnaia e dovrà fare il massimo per tenere aperta la partita in vista di Valencia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati