MotoGP | Meda su Bagnaia: “La vittoria in Malesia sarebbe speciale” [VIDEO]

L'italiano della Ducati ad un passo dal sogno di una carriera

MotoGP | Meda su Bagnaia: “La vittoria in Malesia sarebbe speciale” [VIDEO]MotoGP | Meda su Bagnaia: “La vittoria in Malesia sarebbe speciale” [VIDEO]

GP Malesia Bagnaia-Ducati MotoGP 2022 – Presente al Gran Galà del Calcio, Guido Meda ha analizzato la lotta mondiale tra Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, evidenziando come l’epilogo di Phillip Island abbia messo l’italiano della Ducati in una posizione assolutamente favorevole per quello che riguarda il finale di questa stagione.

Grazie al terzo posto conquistato in Australia e alla parallela caduta del francese, “Pecco”, guadagnando 1 punti sul rivale, otterrebbe la matematica certezza del titolo già questa settimana, concretizzando al meglio una rimonta iniziata questa estate ad Assen. La realizzazione di un sogno, cercata e inseguita nonostante i 93 punti di ritardo dopo la trasferta del Sachsenring.

Per farlo, però, dovrà vincere la concorrenza del francese, pronto a dare il tutto per tutto pur di tenere un aperto un mondiale che sembra ormai una vera e propria impresa impossibile. Appuntamento a venerdì mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP HD, per la diretta delle prime libere a Sepang.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati