MotoGP Qatar: Le parole dei piloti sul podio

Lorenzo, Rossi e Marquez sono i primi tre a Losail

MotoGP Qatar: Le parole dei piloti sul podioMotoGP Qatar: Le parole dei piloti sul podio

Al termine di una gara bellissima, ricca di emozioni soprattutto per la lotta per il 2° e 3° posto, il primo podio della MotoGP lo occupano le due Yamaha con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, mentre al 3° posto arriva Marc Marquez all’esordio in MotoGP. Ecco le loro parole nel parco chiuso a SportMediaset

Jorge Lorenzo – 1°: “La gara è andata tutto ok, sapevo che era difficile andare via però ci ho provato. E’ un grande risultato per la Yamaha sono contento per Vale perchè ha avuto due anni molto duri. E’ un buon risultato per il campionato perchè ad Austin sarà dura.
Valentino Rossi – 2°: “Ho toccato con il parafreno Pedrosa e per poco non mi stendevo. Però avevo un gran passo, sono contento e ringrazio la Yamaha che mi ha dato questa possibilità di tornare, quest’anno possiamo divertirci”
Marc Marquez – 3°: E’ stato un podio difficlie, ho dato il 100%, sapevo che Jorge aveva un passo molto buono. La battaglia con Valentino è stata molto bella, ma lui ha molta esperienza ho visto da vicino chi è Valentino, ho spinto al massimo ma lui è un grande”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Lyon66 ha detto:

    Grandissimi tutti e tre: Marc poi, se dovesse confermarsi a questo livello anche nelle prossime gare, sarà a breve il Fenomeno della MGP; mi auguro di si, non si tira indietro e gli piace il corpo a corpo. Mi ricorda un tale di tanti anni fa…

    Lorenzo ha fatto bene a staccarsi, questi due se arrivavano a tiro…

    Bellissimo inizio di Campionato ragazzi, siamo solo alla prima gara.

    Poche pugnette, gas a manetta e spettacolo a gogo.

    Vinca il migliore.

    1. n75 ha detto:

      Arriverà anche Dani, e in alcune occasioni pure Cal e Bradl… aspettando che arrivino le Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati