MotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casa

MotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casaMotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casa

Dani Pedrosa attende con ansia il prossimo GP della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del motomondiale 2009 e gara di casa dello spagnolo. Pedrosa è attualmente in quarta posizione nella classifica mondiale con 209 punti contro i 22o di Casey Stoner, che lo precede al terzo posto. A lui la parola.

“Attendo sempre con ansia questo Gran Premio, e quest’anno non è diverso. E’ un circuito che mi piace molto, anche se è un layout molto stretto, ma ciò che lo rende davvero speciale è il modo in cui si può sentire il sostegno dei tifosi durante il giro del circuito. E naturalmente, essendo un pilota spagnolo, ho un sacco di attenzioni positive che ti danno qualche motivazione in più. Ho avuto qualche buon risultato a Valencia in passato, e questo fine settimana sarebbe bello finire l’anno con una vittoria, è quello che voglio. Non è stata la più facile delle stagioni e non siamo stati in grado di lottare per il campionato, quindi sono ancora più determinato a far bene. Il risultato dell’ultima gara, dove sono salito sul podio per la prima volta in condizioni di bagnato, mi ha dato molta fiducia. Sappiamo che può piovere a Valencia, quindi siamo pronti a tutto questo fine settimana. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati