MotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casa

MotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casaMotoGP – Preview Valencia – Dani Pedrosa attende con ansia il Gran premio di casa

Dani Pedrosa attende con ansia il prossimo GP della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del motomondiale 2009 e gara di casa dello spagnolo. Pedrosa è attualmente in quarta posizione nella classifica mondiale con 209 punti contro i 22o di Casey Stoner, che lo precede al terzo posto. A lui la parola.

“Attendo sempre con ansia questo Gran Premio, e quest’anno non è diverso. E’ un circuito che mi piace molto, anche se è un layout molto stretto, ma ciò che lo rende davvero speciale è il modo in cui si può sentire il sostegno dei tifosi durante il giro del circuito. E naturalmente, essendo un pilota spagnolo, ho un sacco di attenzioni positive che ti danno qualche motivazione in più. Ho avuto qualche buon risultato a Valencia in passato, e questo fine settimana sarebbe bello finire l’anno con una vittoria, è quello che voglio. Non è stata la più facile delle stagioni e non siamo stati in grado di lottare per il campionato, quindi sono ancora più determinato a far bene. Il risultato dell’ultima gara, dove sono salito sul podio per la prima volta in condizioni di bagnato, mi ha dato molta fiducia. Sappiamo che può piovere a Valencia, quindi siamo pronti a tutto questo fine settimana. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati