MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”

MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”

Andrea Dovizioso vorrebbe chiudere l’anno con un buon risultato e cercherà di farlo questo fine settimana a Valencia, teatro del diciassettesimo e ultimo appuntamento del motomondiale 2009. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol vuol dimenticare la caduta di Sepang e cercherà di difendere la quinta posizione in campionato dagli attacchi di Colin Edwards, sul quale ha 4 punti di vantaggio. Ecco il Dovi-pensiero.

“L’atmosfera a Valencia è sempre incredibile e rende  speciale quest’ultima gara della stagione. Sono davvero impaziente di gareggiare, anche se questo non è in realtà uno dei miei circuiti preferiti, perché la struttura è abbastanza lenta e tortuosa. Le tribune intorno alla pista sono sempre molto affollati e gli spettatori possono seguire l’azione e vedere tutta la gara, quindi è un po’ come uno stadio. Arrivo a questo fine settimana con sentimenti contrastanti dopo l’ultima gara. Potevo avere un buon risultato in Malesia, se non fossi caduto quindi sono molto determinato a fare bene qui, per me e per la squadra. Vorrei finire l’anno con un buon risultato per ringraziare i miei ragazzi, e anche la Honda per tutto il lavoro fatto quest’anno. Ho avuto un risultato decente qui l’anno scorso, quindi sono deciso a combattere per stare davanti  in questo weekend di nuovo “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti