MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”

MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Vorrei finire l’anno con un buon risultato”

Andrea Dovizioso vorrebbe chiudere l’anno con un buon risultato e cercherà di farlo questo fine settimana a Valencia, teatro del diciassettesimo e ultimo appuntamento del motomondiale 2009. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol vuol dimenticare la caduta di Sepang e cercherà di difendere la quinta posizione in campionato dagli attacchi di Colin Edwards, sul quale ha 4 punti di vantaggio. Ecco il Dovi-pensiero.

“L’atmosfera a Valencia è sempre incredibile e rende  speciale quest’ultima gara della stagione. Sono davvero impaziente di gareggiare, anche se questo non è in realtà uno dei miei circuiti preferiti, perché la struttura è abbastanza lenta e tortuosa. Le tribune intorno alla pista sono sempre molto affollati e gli spettatori possono seguire l’azione e vedere tutta la gara, quindi è un po’ come uno stadio. Arrivo a questo fine settimana con sentimenti contrastanti dopo l’ultima gara. Potevo avere un buon risultato in Malesia, se non fossi caduto quindi sono molto determinato a fare bene qui, per me e per la squadra. Vorrei finire l’anno con un buon risultato per ringraziare i miei ragazzi, e anche la Honda per tutto il lavoro fatto quest’anno. Ho avuto un risultato decente qui l’anno scorso, quindi sono deciso a combattere per stare davanti  in questo weekend di nuovo “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby