MotoGP – Preview Istanbul – Brivio: ”Dobbiamo ancora sistemare i problemi”

MotoGP – Preview Istanbul – Brivio: ”Dobbiamo ancora sistemare i problemi”MotoGP – Preview Istanbul – Brivio: ”Dobbiamo ancora sistemare i problemi”

E’ la voce sincera della situazione Yamaha. Davide Brivio, direttore sportivo della squadra da due anni dominatrice della MotoGP, parla prima di volare verso il Bosforo dei problemi della Yamaha YZR M1 2006, delle aspettative verso Istanbul e dell’attuale momento di forma dei Tre Diapason…

“L’anno scorso Istanbul Park è stato uno dei circuiti dove abbiamo avuto più difficoltà ma quel Gran Premio era anche la penultima gara della stagione, quando era già stato vinto tutto. Sarà interessante vedere come andremo questa volta, all’inizio dell’anno, in una fase in cui abbiamo bisogno di raccogliere punti per entrambi i nostri piloti. Sarà un fine settimana impegnativo perchè dobbiamo ancora sistemare i problemi che abbiamo con la versione 2006 della YZR. Faremo un altro test il lunedì dopo la gara di Istanbul con l’obiettivo di fare altri progressi sulla moto. Ciononostante in Qatar abbiamo dimostrato che possiamo essere già competitivi e dobbiamo fare altrettanto in Turchia. La vittoria di Valentino ha dato la carica all’intero team e agli ingegneri e c’è assolutamente la massima motivazione per cercare di vincere di nuovo in Turchia”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il