MotoGP – Phillip Island – Nakano settimo con elogi alla Bridgestone

MotoGP – Phillip Island – Nakano settimo con elogi alla BridgestoneMotoGP – Phillip Island – Nakano settimo con elogi alla Bridgestone

Vi ricordate i record sul giro di Loris Capirossi a Brno, Motegi e Sepang? C’è un perchè, lo sanno tutti, e riguarda la costanza di rendimento delle Bridgestone, che ha portato oggi anche Shinya Nakano a conquistare un insperato settimo posto in volata su Makoto Tamada e Toni Elias. Un piazzamento da non scartare per il team Kawasaki diretto da Harald Eckl, nella giornata in cui è stato annunciato il contratto con Randy De Puniet per la stagione ventura…

“Non mi aspettavo questa settima posizioni, considerando come è partito il weekend e che per tutta la durata della corsa ho avuto gravi problemi con il cambio. Per fortuna la costanza delle Bridgestone mi ha portato a superare proprio all’ultimo passaggio Tamada ed Elias, un momento emozionante, l’unico del weekend. Tuttavia vediamo come andrà a Istanbul e Valencia, poi inizieremo lo sviluppo della nuova moto…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati