MotoGP – Phillip Island – Melandri quarto, Gibernau alle sue spalle senza gloria

MotoGP – Phillip Island – Melandri quarto, Gibernau alle sue spalle senza gloriaMotoGP – Phillip Island – Melandri quarto, Gibernau alle sue spalle senza gloria

Quarto e quinto posto, podio sfiorato con Marco Melandri, delusione cocente con l’ormai-ex Sete Gibernau. Il team Movistar Honda di Fausto Gresini chiude il weekend australiano con questo bottino, con anche il raggiungimento del secondo posto in classifica, a pari punti (170) con Nicky Hayden, per un soddisfatto ma al tempo stesso deluso Marco Melandri…

“Puntavo al podio, ci è sfuggito per un soffio. E’ un peccato, ma sono comunque contento, sono secondo in campionato, ho guadagnato 13 punti su Biaggi, ho perso soltanto nel confronto con Hayden. Sarà importante far bene le prossime due gare, non perdere la concentrazione, perchè sono sicuro che possiamo tutti insieme raggiungere questo obiettivo”.

Alle sue spalle, ma staccato, Sete Gibernau, che come sempre ha rilasciato questa dichiarazione ad uso stampa.

“Abbiamo faticato tutto il weekend. Questa mattina pensavamo di aver fatto un passo avanti nel warm up ma invece in gara ho trovato molte difficoltà. La moto scivolava e non ho potuto migliorare la mia posizione.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati