MotoGP Phillip Island Gara: Pedrosa, “Abbiamo avuto un weekend difficile, non avevo ritmo”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso il Gp australiano in dodicesima posizione

MotoGP Phillip Island Gara: Pedrosa, “Abbiamo avuto un weekend difficile, non avevo ritmo”MotoGP Phillip Island Gara: Pedrosa, “Abbiamo avuto un weekend difficile, non avevo ritmo”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Honda Repsol – Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del Motomondiale 2017, in dodicesima posizione.

Un fine settimana da dimenticare per il pilota di Sabadell, mai veramente in grado di stare al passo con i primi. In gara, poi, così come Dovizioso, è arrivato lungo alla prima curva all’inizio del secondo giro, perdendo il gancio dai primi. Lo spagnolo poi è stato sempre in gara con il pilota forlivese, riuscendo a passarlo solo sulla linea del traguardo.

Con il risultato di oggi, Pedrosa ha perso il quarto posto nella classifica mondiale.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “In generale abbiamo avuto un weekend difficile qui e anche oggi non ho potuto migliorare la situazione in alcun modo. Penso che la squadra abbia fatto un buon lavoro, ma non sono riuscito ad essere forte. Il Warm Up è stato bagnato e sono andato bene, ma non ho avuto la possibilità di provare le modifiche di setup che abbiamo poi usato in gara. Nel primo giro sono andato in largo, così come Dovi, e ho perso il contatto con il gruppo. Ma anche più tardi non sono stato in grado di mantenere un ritmo veloce. Dobbiamo continuare a concentrarsi e cercare di fare meglio in Malesia “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati