Moto2 Phillip Island Gara: Bagnaia, “Non avevo feeling al posteriore”

Dodicesimo e tredicesimo posto per Pecco e Stefano

Moto2 Phillip Island Gara: Bagnaia, “Non avevo feeling al posteriore”Moto2 Phillip Island Gara: Bagnaia, “Non avevo feeling al posteriore”

Moto2 Gp Australia Phillip Island – Gara positiva per lo Sky Racing Team VR46 con entrambi i piloti che tagliano il traguardo in zona punti.

Francesco Bagnaia ha avuto una mancanza di feeling al posteriore che ha condizionato la sua gara; ha concluso in dodicesima posizione:

“E’ stata una gara in salita: partivo indietro, sono rimasto bloccato nel gruppo di mezzo in lotta con diversi piloti per le posizioni vicino alla Top10. Sul bagnato, nel warm up, ero riuscito a trovare un ottimo feeling alla guida, mentre sull’asciutto ho faticato più del previsto. Non avevo confidenza al posteriore, poco grip e questo non mi ha permesso di essere competitivo nelle fasi finali di gara”.

Soddisfatto invece per il tredicesimo posto, Stefano Manzi:

“Ho fatto una bella rimonta e sono contento. Partivo in fondo al gruppo e speravo non piovesse perché nel warm up ho davvero fatto fatica. E’ andata bene e sono molto soddisfatto di questi punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati