MotoGP: Nakamoto “Spero che Marquez sia protagonista sin da subito”

Il vice-presidente HRC scommette sul talento del giovane pilota spagnolo

MotoGP: Nakamoto “Spero che Marquez sia protagonista sin da subito”MotoGP: Nakamoto “Spero che Marquez sia protagonista sin da subito”

Marc Marquez arriva in MotoGP con grandissime aspettative da parte della Honda e dei suoi tifosi. Il due volte campione del mondo ha infatti debuttato alla grande sulla Honda RC213V nei recenti test e in molti si aspettano delle vittorie sin dalla prima stagione in MotoGP. Tra questi il Boss HRC Shuhei Nakamoto, che ha così parlato.

“Crediamo che Marc (Marquerz, ndr) abbia molto talento e un futuro luminoso – ha detto Nakamoto così come riportato da MCN – Ma guidare una MotoGP non è facile. Anche un Rookie può fare un buon tempo sul giro, ma essere costanti per tutta la gara è una storia diversa e c’è bisogno di una certa esperienza. La speranza è comunque quella di vederlo vincere delle gare anche nel suo primo anno. Questa è la nostra aspettativa. Più difficile invece che riesca a salire sul podio sin dal Qatar.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il