MotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa si conferma, Rossi è 4° davanti a Iannone e Dovizioso

Il #26 del Repsol Honda Team sempre al Top, bene i nostri

MotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa si conferma, Rossi è 4° davanti a Iannone e DoviziosoMotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa si conferma, Rossi è 4° davanti a Iannone e Dovizioso

I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista al Mugello (sesta tappa del motomondiale 2014) per la quarta sessione di prove libere, non valevole ai fini dell’ingresso nelle Q2. Ad accoglierli 21° nell’aria, 34° sull’asfalto e un cielo che rispetto a questa mattina ha regalato scorci d’azzurro. Non ha girato così come questa mattina Nicky Hayden (che sarà operato la prossima settimana al polso destro), mentre c’era Michel Fabrizio, in sella alla ART dello Iodaracing, in sostituzione dell’infortunato Danilo Petrucci.

Ad aggiudicarsi il miglior tempo è stato così come questa mattina Dani Pedrosa, in sella alla Honda. Il pilota di Sabadell ha fermato il cronometro sul tempo di 1:47.940. Alle sue spalle staccato di soli 65 millesimi c’è il suo team-mate Marc Marquez, autentico dominatore di questo inizio di stagione (cinque vittorie in cinque gare).

Terzo tempo per Jorge Lorenzo (qui vincitore negli ultimi tre anni) e quarto per il nostro Valentino Rossi, molto veloce fino al T3 e invece più in difficoltà nell’ultima parte della pista.

Seguono le due Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, che precedono i fratelli Espargarò, Aleix (Yamaha Open) e Pol (Yamaha Tech 3). Chiudono la Top Ten Stefan Bradl e Cal Crutchlow. Ultimo crono per Michel Fabrizio, salita solo questa mattina in sella alla ART dello Iodaracing.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati