MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island è alle spalle, ora pensiamo a Motegi”

Il leader del mondiale in Giappone per dimenticare il GP d'Australia

MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island è alle spalle, ora pensiamo a Motegi”MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island è alle spalle, ora pensiamo a Motegi”

Marc Marquez dopo la bandiera nera di Phillip Island (presa per non aver rispettato il giro di rientro imposto dalla direzione gara per il Flag to Flag) gira pagina e pensa a Motegi. Il pilota della Honda si è visto ridurre in un solo colpo i suoi punti di vantaggio da 43 a 18 sul connazionale Jorge Lorenzo, ma a Motegi vuol tornare sul podio. A lui la parola.

“Ovviamente sono deluso dopo Phillip Island, ma queste cose possono accadere. La cosa importante è che, ancora una volta, abbiamo dimostrato che eravamo lì per lottare ed essere competitivi. Ora dobbiamo metterci tutto alle spalle e concentrarsi su Motegi. Le condizioni della pista possono variare parecchio e lavoreremo sodo sul set up in termini di accelerazioni e frenate, dove ora siamo migliorati. Ci impegneremo a fondo fin dall’inizio, seguendo il nostro solito programma e spingeremo al 100% per recuperare dopo l’Australia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati