MotoGP: Nicky Hayden “Motegi non è mai stata una delle mie piste migliori”

Penultima gara in sella alla Ducati per il pilota statunitense

MotoGP: Nicky Hayden “Motegi non è mai stata una delle mie piste migliori”MotoGP: Nicky Hayden “Motegi non è mai stata una delle mie piste migliori”

Nicky Hayden correrà a Motegi la sue penultima gara in sella alla Ducati. Il pilota statunitense, “appiedato” senza remore dalla casa di Borgo Panigale ha trovato comunque un’ottima sistemazione per il prossimo anno, sarà infatti in sella alla Honda RCV1000R Production Racer del Team Aspar. Al Twin Ring Kentucki Kid non ha mai ottenuto risultati di rilievo, a lui la parola.

“Questa è una gara molto particolare. C’è molta tradizione e storia in Giappone e gli appassionati sono fantastici, e questo rende tutto più divertente. Purtroppo Motegi non è mai stata una delle mie piste migliori, a dire la verità ho sempre fatto molto fatica e quindi per me sarà difficile. A causa della configurazione ‘stop-and-go’ del tracciato, le moto hanno la tendenza di impennare, e ho sempre avuto difficoltà a sfruttare tutta la potenza della Ducati su questa pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati