MotoGP Le Mans: La parola ai piloti del podio

Pedrosa, Crutchlow e Marquez commentano la loro gara a caldo

MotoGP Le Mans: La parola ai piloti del podioMotoGP Le Mans: La parola ai piloti del podio

Al termine di una gara pazzesca resa incerta dalla pioggia caduta sul circuito ad inizio corsa, la vittoria va a Dani Pedrosa che con la sua Honda vince per la prima volta in MotoGP a Le Mans e bissa il successo di 15 giorni fa a Jerez. Secondo arriva Cal Crutchlow con la Yamaha del team Tech3 e terzo Marc Marquez che agguanta il podio dopo una splendida rimonta dall’8° posto. Ecco cosa hanno dichiarato i primi tre al parco chiuso:

Dani Pedrosa – 1°- : “Sono felicissimo di questa vittoria, è stata una gara davvero difficile. All’inizio è stata dura con Dovizioso, abbiamo lottato a lungo, lui era un pò in difficoltà in staccata e così sono risucito a passarlo e ad andarmene. Una volta preso margine ho gestito andando a vincere”
Cal Crutchlow – 2° – : “Mi sentivo sicuro anche sull’asciutto, avevo un gran passo, non pensavo certo di poter vincere, ma sapevo di poter lottare per il podio. Sono molto soddisfatto di questo risultato ottenuto nel gran premio di casa del mio team e del mio sponsor”
Marc Marquez – 3° – : “Piano piano ho ritrovato il feeling che avevo nel warm up,giro dopo giro ho recuperato anche se non pensavo certo di salire sul poidio. Quersto risultato è come una vittoria non ci speravo certo di chiudere a podio la mia prima gara sul bagnato in MotoGP”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati