MotoGP Le Mans, Gara: Stefan Bradl “Non riuscivo a vedere bene e ho toccato la linea bianca”

Stefan Bradl chiude decimo la tappa francese del motomondiale dopo una caduta.

MotoGP Le Mans, Gara: Stefan Bradl “Non riuscivo a vedere bene e ho toccato la linea bianca”MotoGP Le Mans, Gara: Stefan Bradl “Non riuscivo a vedere bene e ho toccato la linea bianca”

Si chiude in decima posizione il gran premio di Francia per Stefan Bradl, dopo una caduta a metà gara causata principalmente da un problema di visuale dato dall’appannamento della visiera del casco. Fino a quel momento, il pilota del team LCR faceva parte del gruppo di testa. Una giornata sfortunata che gli ha però permesso di far vedere di essere in grado di poter stare con i grandi della categoria.

“Sono partito bene e credo che il nostro passo non era così male visto che potevamo tranquillamente stare lì davanti. Poi, durante la gara, non riuscivo a vedere bene e ho dovuto aprire la visiera diverse volte. A quel punto la mia visuale non era chiara e ho toccato la linea bianca scivolando fuori pista. Fortunatamente sono riuscito a ripartire e ho finito la mia gara con un buon ritmo. Questo dimostra che siamo tornati “in forma” ma il momento è un pò nero per noi. In ogni caso abbiamo dimostrato che siamo veloci sull’asciutto e anche sul bagnato e non vedo l’ora di provarlo al Mugello che è una delle mie piste preferite”.

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati