MotoGP – Laguna Seca QP1 – Davies non si fa troppe illusioni

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Davies non si fa troppe illusioniMotoGP – Laguna Seca QP1 – Davies non si fa troppe illusioni

Continua il “sogno” di Chaz Davies, chiamato ieri tra la prima e la seconda sessione di prove libere della MotoGP a sostituire l’infortunato Alex Hofmann (ne avrà per 5 settimane) sulla seconda Ducati GP7 gommata Bridgestone del Team Pramac d’Antin. Il pilota inglese, emigrato in America dopo non aver trovato sbocchi di carriera in Europa, ha girato a soli 1″806 dal leader Casey Stoner e per la gara cercherà di fare il massimo, senza farsi troppe illusioni.

“Sono felice, non immaginavo di poter vivere un week-end simile”, esclama Chaz Davies. “Il mio feeling con la moto è migliorato molto da ieri perché sono riuscito a capire meglio come funziona la Desmosedici. Questa è stata la mia prima esperienza con le gomme da qualifica, ma ho avuto un’ottima sensazione; le Bridgestone lavorano davvero bene. Non mi aspetto niente da domani, sicuramente cercherò di riposare per arrivare il più fresco possibile e per provare a mantenere un buon passo. So che non sarà facile, perché non ho la giusta preparazione fisica per guidare questo tipo moto, sarà una gara molto lunga e faticosa, ma darò il massimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati