MotoGP: La Yamaha molto soddisfatta delle prestazioni di Valentino Rossi

Kouichi Tsuji, Boss della casa giapponese, ha sottolineato le performance del pesarese

MotoGP: La Yamaha molto soddisfatta delle prestazioni di Valentino RossiMotoGP: La Yamaha molto soddisfatta delle prestazioni di Valentino Rossi

Valentino Rossi sta disputando sin qui una grande stagione. Il pilota pesarese della Yamaha ha infatti centrato cinque podi su sette gare, riuscendo ad essere competitivo su quasi tutte le piste. Grande lo spettacolo offerto anche domenica scorsa a Barcellona insieme a Marquez e Pedrosa. Delle prestazioni del sette volte campione del mondo della Top Class ha parlato anche Kouichi Tsuji, Boss Yamaha, che ad MCN ha detto.

“Siamo molto soddisfatti e molto sorpresi delle prestazioni di Valentino in questa stagione. Abbiamo modificato la moto, ma quest’anno i risultati di Valentino vengono al 99% da lui. Ha 35 anni, ma è stato in grado di tornare competitivo e dobbiamo rispettarlo molto perché è ancora molto motivato e determinato a lottare al top.”

Il pesarese dovrebbe rinnovare il suo attuale contratto (che scade a fine anno così come quello di Jorge Lorenzo) per altri due anni. Almeno queste sono state le sue parole anche in Catalunya.

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Durim ha detto:

    Ha sorpreso anche me! dopo il non brillante 2010, i 2 anni in ducati e l’anno scorso nel del tutto esaltante, quest’anno sta facendo una gran stagione, contro dei grandi avversari. Sicuramente il pilota campione più longevo di sempre.
    Molti dei suoi colleghi “campioni del mondo” hanno abbandonato su una media di 30-32 anni..a 35 anni Rossi vuole ancora mettersi in gioco.
    Complimenti vale, greatest of all time!

  • Ronnie ha detto:

    Speriamo anche che torni a vincerne una prima o poi, anche se per ora per tutti il massimo è stato un secondo posto.

    Speriamo che prima o poi Marquez faccia il ragioniere o almeno non rischi tutto anche solo per la pioggia o non si trovi bene su qualche circuito perchè per ora solo in 2 piste su 7 è sembrato attaccabile le ultime 2 in cui la Yamaha gli scorsi anni andava molto forte.

  • bcs ha detto:

    Ronnie, sai com’è il “detto” vero?

    Chi visse sperando…..

    1. Ronnie ha detto:

      per congiunzione alstrale una su le 51 da qui al 2016 secondo me la vince ahah

  • Nasty ha detto:

    Un grande, però sfortunato, almeno in quest’epoca qui, con marquez in pista vincere è praticamente quasi impossibile. Dispiace anche per le nuovissime leve che arriveranno da moto2 e moto3…

  • TONYKART ha detto:

    Be ma mica sempre marquez avrà in mano una Honda perfetta ,prima o poi assaggerà anche lui l asfalto….non è giusto pensare che gli altri non possono batterlo,semplicemente è il suo momento fortunatissimo,chiaramente e bravo ma le “disgrazie “devono ancora arrivare ….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati