MotoGP – La voce dell’accusa: Rossi, Melandri, Battaini Vs Biaggi

MotoGP – La voce dell’accusa: Rossi, Melandri, Battaini Vs BiaggiMotoGP – La voce dell’accusa: Rossi, Melandri, Battaini Vs Biaggi

Un fattaccio, un clamoroso tentativo di creare un clima da film Western nel Motomondiale. Tentativo, purtroppo, riuscito… Tutti o quasi contro Max Biaggi, visto quello che è accaduto nei minuti finali delle qualifiche della MotoGP ad Assen. Franco Battaini, Marco Melandri, Valentino Rossi, tutti con qualcosa da dire, tutti che recriminano contro il romano. Con ragione, o torto? Aspettiamo una risposta diretta da Max Biaggi, che per adesso fugge col motorino…

Esordisce l’accusa di Franco Battaini, volato a terra dopo esser stato costretto a centrare il quattro volte iridato della 250 che ha “tagliato” la nuova chicane: “Chi è stato, Biaggi? Beh, non ho parole… Poteva proseguire nelle via di fuga ed invece… complimenti”

La palla passa a Valentino Rossi, che recrimina di esser stato rallentato prima di effettuare il suo giro veloce…

“Prima di lanciarmi per il mio giro mi son ritrovato Biaggi davanti che effettuava una prova di partenza. Non è nuovo a queste cose…”

Infine Marco Melandri, venuto a contatto tanto con il Biaggi pilota che con il Biaggi Zio…

“C’è gente che non capisce come si fanno le corse. Quello là si è messo in mezzo alla pista a fare prove di partenza quando io cercavo di fare la pole position. Non è nuovo a queste cose, non lo vorrei dire, ma è un deficiente…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati