MotoGP | KTM Factory 2026, Binder: “Posso fare un passo avanti”

Il sudafricano punta al riscatto dopo un 2025

MotoGP | KTM Factory 2026, Binder: “Posso fare un passo avanti” MotoGP | KTM Factory 2026, Binder: “Posso fare un passo avanti”

Red Bull KTM – Brad Binder punta al riscatto dopo un 2025 colmo di difficoltà. Il pilota sudafricano, ha ammesso di essersi allenato molto durante l’inverno per non farsi trovare impreparato e partire fin da subito competitivo.

Dichiarazioni Brad Binder, Presentazione Red Bull KTM Tech3

“È stata una grande off-season. Ho preso un paio di settimane di pausa e ho fatto molta bici, molta pedalata. Non vedo l’ora di ricominciare questa stagione e spero di poter tornare alle prestazioni che so di poter offrire. La MotoGP è dura: se guardi i tempi sul giro e non c’è quasi nulla, ma il modo in cui fa ogni pilota è sempre diverso. Alcuni con i freni, altri con l’acceleratore, altri con stili di guida completamente diversi. L’anno scorso mi sembrava di pensare tutto il tempo in moto, invece di lasciare che la mia naturale abilità prendesse il sopravvento, e questa è una cosa che voglio cambiare per questa stagione. Sono abbastanza sicuro di poter fare un buon passo avanti”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,