MotoGP | KTM 2024, Guidotti: “E’ il momento di spingere”

Il Team Manager della KTM si aspetta molto dalla stagione che sta per iniziare

MotoGP | KTM 2024, Guidotti: “E’ il momento di spingere” MotoGP | KTM 2024, Guidotti: “E’ il momento di spingere”

MotoGP KTM Factory Racing 2024 – E’ stato presentato oggi il Red Bull KTM Factory Racing che prenderà il via della MotoGP 2024 con i confermati Brad Binder e Jack Miller.

KTM ha sette vittorie nella MotoGP e due vittorie nella Sprint Race. La casa austriaca ha una presenza significativa nei Gran Premi in tutte le categorie con la squadra MotoGP in cima alla piramide composta da: Red Bull MotoGP Rookies Cup, Moto3 e Moto2.

La Red Bull KTM Factory Racing ha già completato i test di apertura a Sepang e questa settimana si recherà in Qatar e sul circuito internazionale di Lusail per le ultime due giorni di sessioni di preparazione prima del primo round.

In questo periodo e per tutto il 2024 il test team al completo, composto da Dani Pedrosa, Pol Espargarò, Jonas Folger e Mika Kallio e il loro rispettivo staff daranno un contributo significativo e chiave allo sforzo della MotoGP.

Dichiarazioni Francesco Guidotti Team Manager Red Bull KTM Factory Racing Presentazione KTM RC16 2024

“Il 2023 è stato un buon anno. Molto soddisfacente e dove siamo cresciuti parecchio. Siamo abbastanza contenti di come i piloti e la moto siano migliorati. L’approccio al 2024 è semplice: dobbiamo portare avanti il percorso di crescita iniziato la scorsa stagione. Ci saranno aree in cui avremo ancora molto spazio per aumentare le nostre prestazioni, ma in generale il progetto è molto equilibrato, quindi dobbiamo solo spingere quando sappiamo che è il momento di farlo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e arrivare alla prima gara perché è lì che diamo risultati. È quando le parole si fermano e inizia la vera azione. Niente scuse. Non importa cosa abbiamo detto o fatto durante l’inverno, è tempo di correre.”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati