MotoGP | KTM 2024, Brad Binder: “Non ho dubbi che faremo meglio del 4° posto finale”

Per il pilota sud-africano sarà la quinta stagione in Top Class

MotoGP | KTM 2024, Brad Binder: “Non ho dubbi che faremo meglio del 4° posto finale” MotoGP | KTM 2024, Brad Binder: “Non ho dubbi che faremo meglio del 4° posto finale”

MotoGP KTM Factory Racing 2024 – Brad Binder ha parlato dopo la presentazione della nuova KTM RC16 che prenderà il via della MotoGP 2024.

Il 2024 è il quinto anno del 28enne sud-africano con la KTM RC16 e il decimo con la casa austriaca considerando le altre classi.

IL #33 ha ottenuto due vittorie (Repubblica Ceca e Austria) e due Sprint Race (Argentina e Spagna) e ha conquistato otto podi nel 2023.

Dichiarazioni Brad Binder Presentazione KTM RC16 2024

“Abbiamo sempre migliorato negli anni, 11°, 6°, 6° e 4°, quindi sì, non ho dubbi che faremo meglio del 4° posto finale. La scorsa stagione è stata bella, a tratti e difficile. Mi sentivo come se avessimo di più in tasca. Siamo stati molto più competitivi ogni fine settimana e siamo sempre stati in lotta per il podio. Questa stagione è dove possiamo fare la differenza. È fantastico iniziare il 2024,sarà la mia decima stagione in KTM ed è stato un viaggio fantastico. Siamo sempre rimasti uniti e abbiamo sempre avuto lo stesso obiettivo. Penso che ci siamo sempre trovati molto bene insieme, e sono davvero felice dove sono. L’unica cosa che resta da fare è cercare di finire il lavoro in MotoGP.”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati