MotoGP | KTM, Jack Miller: “Ho una lista desideri per il 2024”

Per l'australiano si tratta della seconda stagione in sella alla KTM RC16

MotoGP | KTM, Jack Miller: “Ho una lista desideri per il 2024” MotoGP | KTM, Jack Miller: “Ho una lista desideri per il 2024”

MotoGP KTM Factory Racing 2024 – Jack Miller ha parlato dopo la presentazione della nuova KTM RC16 che prenderà il via della MotoGP 2024.

Il 2024 è la decima stagione in MotoGP del 29enne australiano e il suo secondo anno con i colori Red Bull KTM MotoGP. L’australiano ha ottenuto tre vittorie in carriera e ha conquistato un podio nel 2023.

Dichiarazioni Jack Miller Presentazione KTM RC16 2024

“Il 2023 è stato un anno di apprendimento e di crescita per me come persona e come pilota. Verso la seconda metà della stagione ci siamo davvero sentiti a nostro agio con la moto e siamo stati in grado di iniziare a lottare per le posizioni in cui dovevamo essere. In KTM, e nei miei rapporti soprattutto nel reparto corse, quando trovano qualcosa o trovano una strada, nuove idee, idee migliori e strategie, allora si danno da fare per averli in pista il prima possibile. Avere quel potere, quella motivazione e quel sostegno da parte dell’azienda è fantastico come pilota. Nel 2023 non sono riuscito a realizzare tutti i desideri che volevo. Ho una nuova lista di desideri per il 2024.”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati