MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”

Il quattro volte campione del mondo guarda con fiducia all'appuntamento ceco

MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Repubblica Ceca – Jorge Lorenzo dopo la bellissima gara di Indianapolis, dove era giunto secondo dopo un entusiasmante duello con il connazionale nonché campione in carica Marc Marquez, arriva a Brno con l’intenzione di ridurre il gap che lo separa dal suo team-mate Valentino Rossi nella classifica mondiale. Ad Indy ha “rosicchiato” 4 punti al pesarese e ora le lunghezze di distacco sono 9. A lui la parola.

“Nel complesso l’ultima gara a Indy non è andata male considerando che di solito l’Indianapolis Motor Speedway non è una delle mie piste preferite. Si adatta meglio ai nostri avversari, quindi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto – ha detto Jorge Lorenzo – Ora è tempo di pensare a Brno, un circuito completamente diverso. Al contrario di Indy la pista mi piace molto e possiamo fare meglio dello scorso fine settimana. Dovremo essere concentrati sul fare un grande lavoro a partire da venerdì e cercare di ottenere più punti possibile per ridurre il gap da Valentino.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel