MotoGP: Andrea Iannone, “A Brno speriamo di tornare a lottare con il gruppo di testa”

Il pilota abruzzese della Ducati guarda con fiducia al weekend del GP della Repubblica Ceca

MotoGP: Andrea Iannone, “A Brno speriamo di tornare a lottare con il gruppo di testa”MotoGP: Andrea Iannone, “A Brno speriamo di tornare a lottare con il gruppo di testa”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – La Ducati ha faticato molto nelle ultime quattro gare, ma Andrea Iannone è sempre stato positivo e lo è anche prima di Brno. Il pilota abruzzese spera di poter tornare a lottare con il gruppo di testa, anche se ad oggi Honda e Yamaha sembrano aver fatto davvero un passo in avanti. A lui la parola.

“A me in generale piacciono quasi tutti i circuiti, ma Brno è un circuito davvero molto bello e sono contento di correre qui domenica, anche se in questo momento è difficile prevedere cosa possiamo aspettarci dalla gara ceca. In teoria questa dovrebbe essere una pista più favorevole per la GP15, ma le ultime quattro gare sono state piuttosto complicate per noi e quindi ci dovremo impegnare insieme alla squadra per migliorare la situazione. Comunque guardiamo alla gara di questo weekend con fiducia e speriamo che a Brno potremo tornare a lottare con il gruppo di testa.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati