MotoGP: Valentino Rossi, “Brno mi piace molto, l’obiettivo è non perdere altri punti”

Il sette volte iridato della Top Class punta a rimanere in testa al campionato anche dopo Brno

MotoGP: Valentino Rossi, “Brno mi piace molto, l’obiettivo è non perdere altri punti”MotoGP: Valentino Rossi, “Brno mi piace molto, l’obiettivo è non perdere altri punti”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Repubblica Ceca – Valentino Rossi arriva a Brno in testa alla classifica iridata. Il nove volte campione del mondo ha ora 9 punti di vantaggio sul team-mate Jorge Lorenzo e 56 su Marc Marquez, vincitore delle due ultime gare disputate al Sachsenring e a Indianapolis. L’obiettivo è rimanere ancora davanti, ma per riuscirci dovrà partire meglio, visto che la prima giornata di Indy era stata catastrofica. A lui la parola.

“Non c’è molto tempo per riposare, ma sono felice di andare in Repubblica Ceca. Alla fine il GP di Indianapolis è stata una buona gara, un altro podio è un buon risultato. Il fine settimana americano non è partito molto bene ed è stato molto difficile trovare il setting per la gara – ha detto Valentino Rossi – Alla fine, dopo il warm up, abbiamo fatto un buon lavoro e il terzo posto è stato davvero ottimo risultato. Siamo ancora primi in campionato e questo è un bene. Brno è una bella pista, mi piace più di Indianapolis, ma, allo stesso tempo, il mio compagno di squadra Jorge Lorenzo, è molto forte a Brno. Anche Marquez sarà forte, come lo è stato ad Indy. Dovremo fare di nuovo il massimo in questo fine settimana per non perdere altri punti, ma sono positivo e penso che faremo un buon fine settimana.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby