MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”

Il quattro volte campione del mondo guarda con fiducia all'appuntamento ceco

MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Brno l’obiettivo è ridurre il gap da Rossi”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Repubblica Ceca – Jorge Lorenzo dopo la bellissima gara di Indianapolis, dove era giunto secondo dopo un entusiasmante duello con il connazionale nonché campione in carica Marc Marquez, arriva a Brno con l’intenzione di ridurre il gap che lo separa dal suo team-mate Valentino Rossi nella classifica mondiale. Ad Indy ha “rosicchiato” 4 punti al pesarese e ora le lunghezze di distacco sono 9. A lui la parola.

“Nel complesso l’ultima gara a Indy non è andata male considerando che di solito l’Indianapolis Motor Speedway non è una delle mie piste preferite. Si adatta meglio ai nostri avversari, quindi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto – ha detto Jorge Lorenzo – Ora è tempo di pensare a Brno, un circuito completamente diverso. Al contrario di Indy la pista mi piace molto e possiamo fare meglio dello scorso fine settimana. Dovremo essere concentrati sul fare un grande lavoro a partire da venerdì e cercare di ottenere più punti possibile per ridurre il gap da Valentino.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati