MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Marc Marquez chiude al comando la giornata di test IRTA

MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Protagonista in gara, ma anche nei test di oggi. Marc Marquez, in motoGP da sole tre gare, si è confermato oggi il più veloce sulla pista di Jerez, nei test ufficiali IRTA. Per lui oggi tempo di risolvere alcune lacune riscontrate in gara e nuovi setting per progredire sempre di più nella nuova categoria.

“Oggi è stata una giornata di test molto positiva. Siamo partiti dalla base di ieri, per concentrarci su alcuni problemi che abbiamo avuto in gara e siamo riusciti a trovare velocemente una soluzione. Abbiamo provato alcuni nuovi settings con la forcella anteriore, la sospensione posteriore e l’elettronica. Alcune cose sono andate meglio di altri, ma la cosa importante è che siamo stati concreti, che è quello che conta in MotoGP. Speriamo che quello che abbiamo fatto oggi ci aiuti nelle prossime gare”

Foto Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • V.D.S ha detto:

    Sei un fenomeno,niente altro da dire!!

  • H954RR ha detto:

    Sto ragazzino è un grande, però mi ha fatto venire i fotoni quando staccava ripetutamente a pelo da Jorge con la moto che “ballava”.
    Bravo veramente, vai Marc !!!
    Quanto avrei voluto anche il mitico Casey, con lui, Jorge, Dani e Marc qello di quest’anno sarebbe stato il mondiale piu bello degli ultimi vent’anni !
    Peccato hazz. !!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il