MotoGP Jerez Test Nicky Hayden: “Stiamo procedendo nella direzione giusta”

Ottavo tempo e buone sensazioni per NIcky Hayden

MotoGP Jerez Test Nicky Hayden: “Stiamo procedendo nella direzione giusta”MotoGP Jerez Test Nicky Hayden: “Stiamo procedendo nella direzione giusta”

Si chiude con l’ottavo tempo la giornata di test IRTA ufficiali svoltasi oggi sul circuito di Jerez de la Frontera di Nicky Hayden, sceso in pista nonostante la mano dolorante per toccare con mano gli aggiornamenti portati ieri in pista da Michele Pirro. Per l’ex campione del mondo le impressioni sono positive, soprattutto per quanto riguarda l’inserimento in curva. A lui la parola

“Oggi è andata abbastanza bene. Sapevamo che nella mia condizione, con il polso ancora dolorante, non sarebbe stato possibile girare tanto a lungo ma era importante mettere a confronto la moto che Pirro ha usato in gara ieri con la mia. L’aspetto positivo di questo test è la conferma che lo sviluppo sta procedendo nella direzione giusta. L’inserimento in curva è più facile, e questo aiuta anche a migliorare la percorrenza. Spero che i dati raccolti oggi siano utili per continuare a migliorare la nostra moto.”

Foto Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati