MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Marc Marquez chiude al comando la giornata di test IRTA

MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Protagonista in gara, ma anche nei test di oggi. Marc Marquez, in motoGP da sole tre gare, si è confermato oggi il più veloce sulla pista di Jerez, nei test ufficiali IRTA. Per lui oggi tempo di risolvere alcune lacune riscontrate in gara e nuovi setting per progredire sempre di più nella nuova categoria.

“Oggi è stata una giornata di test molto positiva. Siamo partiti dalla base di ieri, per concentrarci su alcuni problemi che abbiamo avuto in gara e siamo riusciti a trovare velocemente una soluzione. Abbiamo provato alcuni nuovi settings con la forcella anteriore, la sospensione posteriore e l’elettronica. Alcune cose sono andate meglio di altri, ma la cosa importante è che siamo stati concreti, che è quello che conta in MotoGP. Speriamo che quello che abbiamo fatto oggi ci aiuti nelle prossime gare”

Foto Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    V.D.S

    7 Maggio 2013 at 21:21

    Sei un fenomeno,niente altro da dire!!

  2. Avatar

    H954RR

    8 Maggio 2013 at 11:01

    Sto ragazzino è un grande, però mi ha fatto venire i fotoni quando staccava ripetutamente a pelo da Jorge con la moto che “ballava”.
    Bravo veramente, vai Marc !!!
    Quanto avrei voluto anche il mitico Casey, con lui, Jorge, Dani e Marc qello di quest’anno sarebbe stato il mondiale piu bello degli ultimi vent’anni !
    Peccato hazz. !!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati