MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Marc Marquez chiude al comando la giornata di test IRTA

MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”MotoGP Jerez Test, Marc Marquez: “Siamo stati concreti, è questo l’importante”

Protagonista in gara, ma anche nei test di oggi. Marc Marquez, in motoGP da sole tre gare, si è confermato oggi il più veloce sulla pista di Jerez, nei test ufficiali IRTA. Per lui oggi tempo di risolvere alcune lacune riscontrate in gara e nuovi setting per progredire sempre di più nella nuova categoria.

“Oggi è stata una giornata di test molto positiva. Siamo partiti dalla base di ieri, per concentrarci su alcuni problemi che abbiamo avuto in gara e siamo riusciti a trovare velocemente una soluzione. Abbiamo provato alcuni nuovi settings con la forcella anteriore, la sospensione posteriore e l’elettronica. Alcune cose sono andate meglio di altri, ma la cosa importante è che siamo stati concreti, che è quello che conta in MotoGP. Speriamo che quello che abbiamo fatto oggi ci aiuti nelle prossime gare”

Foto Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • V.D.S ha detto:

    Sei un fenomeno,niente altro da dire!!

  • H954RR ha detto:

    Sto ragazzino è un grande, però mi ha fatto venire i fotoni quando staccava ripetutamente a pelo da Jorge con la moto che “ballava”.
    Bravo veramente, vai Marc !!!
    Quanto avrei voluto anche il mitico Casey, con lui, Jorge, Dani e Marc qello di quest’anno sarebbe stato il mondiale piu bello degli ultimi vent’anni !
    Peccato hazz. !!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul