MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Stiamo faticando in accelerazione”

Il #26 del Repsol Honda Team ha incontrato le stesse difficoltà dei precedenti GP

MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Stiamo faticando in accelerazione”MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Stiamo faticando in accelerazione”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Prove Libere Jerez Honda Repsol – Dani Pedrosa è uno dei piloti più vincenti a Jerez, ma come già capitato più volte quest’anno nelle altre gare, ha incontrato delle difficoltà nella prima giornata di prove. Ecco cosa ha raccontato il #26 del Repsol Honda Team.

“Quella di oggi è stata una situazione simile a quelle già incontrate in altre gare in questa stagione. Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare, come abbiamo fatto ad Austin per la gara, ma ovviamente è solo il primo giorno e continueremo a lavorare nel miglior modo possibile al fine di trovare una soluzione che possa migliorare il nostro ritmo – ha detto Dani Pedrosa – Al momento stiamo faticando in accelerazione e queste moto sono così potenti che quando si perde in quella zona si sente molto. Oggi abbiamo sempre girato con pneumatici usati, domani cercheremo di fare un passo in avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua