MotoGP | Il motomondiale riparte dal Qatar: il punto di Antonio Boselli da Losail [VIDEO]
L'analisi dell'inviato Sky Sport da Losail
Intervenuto a Sky Sport 24 e direttamente dal tracciato di Losail, Antonio Boselli ha raccontato come il paddock della MotoGP si stia avvicinando al primo appuntamento della stagione, precisando come i tanti dubbi emersi dopo i test di Sepang e Mandalika stiano lasciando spazio all’emozione e alla “carica”.
Dopo le numerose domande, la MotoGP è pronta a tornare in pista, con gli occhi che per forza di cose saranno puntati sulla Yamaha di Fabio Quartararo, campione del mondo in carica e il rotta di collisione con Yamaha per la carenza di aggiornamenti “sostanziali” sulla M1, e su Francesco Bagnaia, vincitore di quattro gare nel finale dello scorso campionato e pronto a sfruttare al massimo le capacità di una Ducati non ancora al 100% della forma.
Da non sottovalutare inoltre l’Aprilia, grande sorpresa dei test, e la Suzuki, la quale potrà contare sul supporto del nuovo team manager Livio Suppo, ex Ducati e Honda. Insomma tanti ingredienti che siamo certi renderanno il mondiale ricco e avvincente. Appuntamento a venerdì pomeriggio per la prima sessione di libere valide per il Gran Premio del Qatar, round inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login