MotoGP | GP Qatar, tutto pronto per la “caccia” a Fabio Quartararo [VIDEO]

I punti più importanti relativi al prossimo GP a Losail

MotoGP | GP Qatar, tutto pronto per la “caccia” a Fabio Quartararo [VIDEO]MotoGP | GP Qatar, tutto pronto per la “caccia” a Fabio Quartararo [VIDEO]

Tutto pronto in Qatar per il primo appuntamento di una stagione 2022 che si preannuncia emozionante, incerta e ricca di sorprese.

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Marta Abiye ha “snocciolato” i punti più importanti emersi tra i test di Sepang e quelli di Mandalika, precisando come all’ottimismo di Ducati, Aprilia e Suzuki, grandi protagoniste con performance al livello delle aspettative, si contrappone una Yamaha non ancora al 100%, soprattutto sul fronte motore, e un Fabio Quartararo più “nervoso” del solito. Ingredienti sicuramente importanti che fanno ben sperare stampa e tifosi per l’esordio stagionale previsto questo fine settimana a Losail.

Da non sottovalutare anche il nostro Enena Bastianini, tra i piloti più veloci ai test con la Ducati del team Gresini, Luca Marini e la VR46 e gli “rookie”, tra cui Fabio Giannantonio. Appuntamento a venerdì pomeriggio per la prima sessione di libere valide per il Gran Premio del Qatar, round inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia