MotoGP | Hamilton: “Non vedo l’ora di vedere Marquez in Rosso Ducati”

Ricordiamo che il 7 volte iridato della Formula 1 correrà con la Ferrari

MotoGP | Hamilton: “Non vedo l’ora di vedere Marquez in Rosso Ducati”MotoGP | Hamilton: “Non vedo l’ora di vedere Marquez in Rosso Ducati”

MotoGP Ducati Factory Team – Lewis Hamilton durante la conferenza stampa del Gran Premio del Canada, ha parlato anche del passaggio di Marc Marquez alla Ducati del Factory Team.

Il 7 volte iridato della Formula 1, che ricordiamo il prossimo anno correrà con la Ferrari al posto di Carlos Sainz, non vede l’ora di vedere il 6 volte Campione del Mondo della MotoGP in sella alla “Rossa”, al momento nelle mani di Enea Bastianini.

Dichiarazioni Lewis Hamilton Ingaggio Marc Marquez Ducati Factory Team

“Amo la MotoGP e mi piace pensare al futuro di questo sport. Probabilmente impareranno molto da quello che è successo in F1 con Liberty Media e ci sarà una crescita, ma le gare sono incredibili. E poi, vedere Marc Marquez sulla Ducati sarà incredibile – ha sostenuto Hamilton, che ha provato la Yamaha di Valentino Rossi a Valencia nel 2020 – La Ducati è sempre stata una moto molto bella e dal punto di vista di un atleta o di un pilota, è sempre bello avere un nuovo ambiente, una nuova sfida, un nuovo ufficio, nuovi colleghi… C’è sempre quel nervosismo in più e quella certa incertezza di sapere se ti adatterai bene in quell’ambiente, ma è emozionante quando ti accolgono. Non vedo l’ora di vedere Marc Marquez in Ducati.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato