MotoGP | Gresini Racing, Di Giannantonio: “E’ un sogno che diventa realtà”

Diggia ha aggiunto: "Fausto ha sempre creduto in me"

MotoGP | Gresini Racing, Di Giannantonio: “E’ un sogno che diventa realtà”MotoGP | Gresini Racing, Di Giannantonio: “E’ un sogno che diventa realtà”

MotoGP 2022 Team Ducati Gresini – Il team Gresini Racing è stato il primo a svelare i colori della nuova stagione. Questa mattina si è tenuta la presentazione della squadra di Faenza che ritorna indipendente con moto Ducati. Fabio Di Giannantonio affronta il suo primo anno da rookie nella classe regina con molta determinazione ed emozione.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, presentazione Gresini Racing Team

“Ho sempre usato il 21 ma non potevo usarlo perché ce l’ha Morbidelli, ho scelto il 49 perché non è mai stato usato in MotoGP e voglio provare a fare la storia, mettendo questo numero al top. Non vedo l’ora di provare in pista questa bestia! Sono nervoso perché è un sogno che diventa realtà. Fausto ha sempre creduto in me, abbiamo fatto tante cose insieme e ora siamo qui comunque insieme. Dovrò lavorare giro dopo giro e imparare i dati per migliorare. Dovrò imparare tanto, mi aspetto di crescere gara dopo gara e magari vediamo, possiamo toglierci anche qualche soddisfazione. Tra poco si torna in pista per i test, andiamo in Malesia e poi in Indonesia. Non vedo l’ora di riguidare questa bella bestia. L’inverno è sempre troppo lungo, sto contando i giorni, le ore! Poi la moto è stupenda, forse la più bella che abbia mai guidato, la più bella che abbia mai visto. Con questo unico colore principale sembra un po’ una moto degli anni 70, retrò style, sicuramente saremo riconoscibili in pista.
Particolarissima, originalissima, BELLA. Un’emozione unica. Ho fatto il percorso giusto perché è importante arrivare in MotoGP, se imparo in fretta posso fare bene già al primo anno. Ognuno ha la propria storia”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati