MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Ottimo feeling, incredibile poter guidare così”

Secondo tempo per il #12 dell'Aprilia nella prima giornata di prove del Gran Premio di Spagna

MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Ottimo feeling, incredibile poter guidare così”MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Ottimo feeling, incredibile poter guidare così”

MotoGP Gp Spagna Jerez Aprilia Racing – Continua anche a Jerez l’ottimo momento di Maverick Vinales, che nel Day 1 del Gran Premio di Spagna ha centrato il secondo tempo.

Il vero mattatore di Austin (pole e vittoria sia nella Sprint del sabato che nella gara “lunga” della domenica, ndr) ha avuto subito un ottimo feeling con la RS-GP 24.

Il #12 della casa veneta dopo un’innocua scivolata ha inanellato una serie di giri veloci che gli hanno consentito il secondo tempo e il conseguente accesso diretto in Q2.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 Gp Spagna Jerez MotoGP 2024

“Ho trovato un ottimo feeling già dal primo giro, è incredibile poter guidare così a Jerez. Riesco a portare la moto al limite e mi diverto tantissimo. È importante sfruttare il potenziale della moto e oggi l’abbiamo fatto al massimo. Il passo gara mi ha sorpreso perché abbiamo migliorato quasi di un secondo rispetto all’anno scorso. La moto è spettacolare, ci sono ovviamente piccole cose da migliorare, ma comunque sono molto soddisfatto.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati