MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Vinales: “Sono arrabbiato”

"Domani molto dipenderà dal feeling che riuscirò ad avere" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Vinales: “Sono arrabbiato”MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Vinales: “Sono arrabbiato”

MotoGP Thailandia Aprilia – Maverick Vinales ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia, diciassette tappa del Motomondiale 2023, in 18esima posizione.

Non felice il sabato di Maverick, fino ad oggi protagonista a Buriram. Sia in qualifica sia nella Sprint il pilota Aprilia non ha ritrovato il buon feeling avuto nelle altre sessioni. Scattato dalla terza fila, ha dovuto fare i conti anche con il mancato disingaggio del sistema di abbassamento in partenza che lo ha retrocesso all’ultimo posto. Nel tentativo di recupero, Vinales è incappato anche in due uscite oltre il limite della pista che lo hanno costretto a scontare una long-lap penalty. L’obiettivo per domani è ritrovare le buone sensazioni e concludere in crescita il weekend.

Dichiarazioni Maverick Vinales Sprint Race GP Thailandia MotoGP 2023

“Sono arrabbiato perchè in qualifica e nella Sprint non siamo riusciti a mantenere il livello che avevamo fino a questa mattina. In gara sono andato largo più volte, è mancato il ritmo e dobbiamo capire cosa sia successo. Domani molto dipenderà dal feeling che riuscirò ad avere”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati