MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Vinales: “Sono arrabbiato”
"Domani molto dipenderà dal feeling che riuscirò ad avere" ha aggiunto lo spagnolo


MotoGP Thailandia Aprilia – Maverick Vinales ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia, diciassette tappa del Motomondiale 2023, in 18esima posizione.
Non felice il sabato di Maverick, fino ad oggi protagonista a Buriram. Sia in qualifica sia nella Sprint il pilota Aprilia non ha ritrovato il buon feeling avuto nelle altre sessioni. Scattato dalla terza fila, ha dovuto fare i conti anche con il mancato disingaggio del sistema di abbassamento in partenza che lo ha retrocesso all’ultimo posto. Nel tentativo di recupero, Vinales è incappato anche in due uscite oltre il limite della pista che lo hanno costretto a scontare una long-lap penalty. L’obiettivo per domani è ritrovare le buone sensazioni e concludere in crescita il weekend.
Dichiarazioni Maverick Vinales Sprint Race GP Thailandia MotoGP 2023
“Sono arrabbiato perchè in qualifica e nella Sprint non siamo riusciti a mantenere il livello che avevamo fino a questa mattina. In gara sono andato largo più volte, è mancato il ritmo e dobbiamo capire cosa sia successo. Domani molto dipenderà dal feeling che riuscirò ad avere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login