MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “E’ stata dura”

"Ho provato lo stesso set-up di Quartararo, ma abbiamo stili diversi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “E’ stata dura”MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “E’ stata dura”

MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia in 17esima posizione.

Rins è partito dalla P17 ha perso una posizioni al giro di apertura. Ha lottato per mantenere la sua posizione con le gomme fredde all’inizio della Sprint e si è ritrovato al 20° posto dopo il giro 2. Con Acosta caduto, il pilota Yamaha è passato alla 19° posizione. Ha aumentato il ritmo subito dopo e nel corso del resto della Sprint ha superato Takaaki Nakagami, Viñales e Augusto Fernandez rispettivamente all’8°, 10° e 11° giro. Ma Augusto Fernandez ha dato battaglia negli ultimi giri. I due si sono fatti strada fino al traguardo, con Augusto Fernandez che ha ripreso la sua posizione, così Rins ha completato la Sprint al 17° posto, a 21.413 secondi dal primo.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Thailandia MotoGP 2024

“È stata dura. Oggi abbiamo messo lo stesso pacchetto di Fabio sulla nostra moto. Questo ha avuto alcuni aspetti positivi e alcuni negativi. Fabio e io abbiamo stili di guida diversi, quindi la prossima volta proveremo qualcosa di diverso.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati