MotoGP | Gp Silverstone Preview: Dovizioso, “Credo che saremo molto competitivi”
Dovizioso ha aggiunto: "Il circuito inglese è davvero molto impegnativo"
MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Preview – Andrea Dovizioso vuole tornare a lottare per la vittoria e ci proverà in quel di Silverstone, teatro della dodicesima tappa del Motomondiale 2018.
Il centauro forlivese della Ducati lo scorso anno vinse la gara e vanta anche due secondi posti ottenuti nel 2010 e nel 2011 e un terzo posto nel 2015.
Nei giorni scorsi ha provato a Misano in ottica Gran Premio di San Marino, con risultati molto interessanti. A lui la parola.
“Credo che anche a Silverstone saremo molto competitivi, anche se lo scorso anno abbiamo vinto perché sono riuscito a fare un’ottima strategia, mettendomi sempre nella posizione giusta per provare a vincere, ma probabilmente non eravamo i più veloci – ha detto Andrea Dovizioso – Il circuito inglese è davvero molto impegnativo per molte ragioni: il consumo delle gomme, l’energia fisica, soprattutto per gli avanbracci, le condizioni atmosferiche sempre variabili e quindi fare dei pronostici è impossibile. Inoltre dipenderà anche dalle condizioni del tracciato e spero che con il nuovo asfalto saranno riusciti ad eliminare gli avvallamenti rispetto all’anno scorso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login