Moto2 | Ufficiale, Xavi Vierge sarà pilota Marc VdS dal 2019

"Siamo pronti per la sfida" ha commentato il pilota spagnolo

Moto2 | Ufficiale, Xavi Vierge sarà pilota Marc VdS dal 2019Moto2 | Ufficiale, Xavi Vierge sarà pilota Marc VdS dal 2019

Moto2 mercato piloti – Un altro importante tassello del mercato piloti della classe Moto2 trova il suo posto. Xavi Vierge il prossimo anno sarà in sella alla moto del team Marc VdS, completando così la line-up della squadra belga.

Il pilota spagnolo dalla prossima stagione affiancherà il già riconfermato Alex Marquez.

Queste le parole di Xavi Vierge: “Sono molto contento di questo nuovo progetto. Da quando sono entrato nel Campionato del Mondo, il team Marc VDS di Estrella Galicia 0,0 è sempre stato un riferimento da seguire, poiché i loro piloti lottano per la vittoria ogni fine settimana. Sono molto grato per l’opportunità che il team e gli sponsor mi hanno dato. Penso che il lavoro dei team sarà decisivo il prossimo anno con l’introduzione del nuovo motore in Moto2, che sarà nuovo per tutti. Ho anche un ottimo rapporto con Álex Márquez e penso che il nostro lavoro di squadra possa fare la differenza. Siamo pronti per la sfida”.

Marc Van der Straten, proprietario del team ha aggiunto : “I progressi di Xavi Vierge durante il suo breve periodo in Moto2 fino ad oggi ci mostrano che è talentuoso e competitivo, e indica che ha un grande futuro davanti a sé. Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS ha sempre avuto piloti capaci di puntare ai massimi livelli nel Campionato del Mondo Moto2, quindi crediamo che, con Xavi e Álex Márquez, avremo una combinazione eccezionale per la prossima stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby