MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: ”Avremmo potuto giocarcela con i migliori”

Problema tecnico per Alex Marquez

MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: ”Avremmo potuto giocarcela con i migliori”MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: ”Avremmo potuto giocarcela con i migliori”

MotoGP GP Silverstone Gresini Racing – Gara difficile per i piloti del team Gresini. Alex Marquez, vincitore della Sprint Race di ieri, è stato costretto al ritiro per un problema al cambio. Fabio Di Giannantonio, ha dovuto rimontare più volte le posizioni perse e poi ha giocato la carta del cambio moto per la pioggia scesa in pista ma non ha potuto fare meglio del tredicesimo posto.

Dichiarazioni Alex Marquez, GP Silverstone

“Poco da dire, avevamo il passo per stare con i migliori. Sono partito abbastanza bene e nonostante Bezzecchi e Bagnaia fossero abbastanza lontani, ero ben piazzato dietro ad Espargarò e mi sentivo bene sulla moto. Peccato perché con le condizioni di oggi abbiamo perso un’altra occasione per essere grandi protagonisti”

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, GP Silverstone

“Tre gare in una oggi. Due rimonte, la pioggia, il pit stop, insomma è successo di tutto e forse potevamo avere un filo più di fortuna durante tutto il fine settimana. Avevamo un gran ritmo e avremmo potuto davvero giocarcela con i migliori sia sul bagnato che sull’asciutto. Abbiamo comunque fatto la nostra gara e andiamo in Austria con tanta fiducia”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che