MotoGP | GP Qatar Day 1: Johann Zarco, “Contenti della giornata”

"FP1 sofferte, alcune difficoltà col posteriore", ha dichiarato Jorge Martin

MotoGP | GP Qatar Day 1: Johann Zarco, “Contenti della giornata”MotoGP | GP Qatar Day 1: Johann Zarco, “Contenti della giornata”

MotoGP GP Qatar Ducati Pramac 2021 – Quarta posizione per Johann Zarco al termine del venerdì valido per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP. Il francese del team Pramac, nonostante il vento e il poco grip in pista, è riuscito a raccogliere informazioni positive sul set-up e sul comportamento delle gomme, aspetto che fa ben sperare per quello che riguarda la giornata di domani.

Venerdì di “conoscenza” invece per Jorge Martin: lo spagnolo ha continuato a conoscere la Ducati Desmosedici del 2020, migliorando giro dopo giro il feeling con il pacchetto tecnico. Riscontri importanti che l’iberico spera di confermare anche nelle FP3 in programma domani mattina (ore locali).

Dichiarazioni Johann Zarco GP Qatar Day 1

“Sono molto contento di come abbiamo concluso questa giornata. Nelle FP2 sono andato molto bene e questo sarà fondamentale per domani perché in queste condizioni meteo con l’asfalto così caldo sarà molto difficile migliorare i tempi nelle FP3. Siamo pronti, mi sento bene e ho un buon feeling con la moto, nelle FP2 con le gomme soft sono migliorato tantissimo e abbiamo fatto un grosso step in avanti”.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Qatar Day 1

“Durante le FP1 ho sofferto un po’, ho trovato delle difficoltà con il posteriore, ma nel pomeriggio ho ritrovato confidenza, migliorando anche i tempi rispetto ai test. Sono molto soddisfatto perchè ho chiuso a soli due decimi dalla top ten, felicissimo del lavoro che abbiamo fatto oggi, sono pronto per domani”.

4/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra